Venerdi’ 31 gennaio ore 18,30 Gran Gala’ di finissage della collettiva Art Progressive
Venerdi’ 31 gennaio ore 18,30 Gran Gala’ di finissage della collettiva Art Progressive
Colletiva d’arte contemporanea a cavallo dall’anno 2019/2020, dal 18 dicembre al 10 gennaio, centro culturale Accabì, Hospital Burresi, via Carducci 1 Poggibonsi (SI).
Orari: mercoledì, giovedì, venerdì 17/19,30
sabato 10/12,30…………. VI ASPETTIAMO!!
dal 15 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020
Presso il complesso monumentale del Monastero di San Giovanni- corso Umberto I, 167, Cava De' Tirreni (SA)
dal 24 settembre al 24 ottobre 2019
Una rassegna d'Arte voluta e curata dal Designer Antonio Perotti, in uno spazio prestigioso, che ha visto coinvolti per un intero anno artisti di grande spessore e che ha riscosso un grande successo. Tra gli artisti che hanno esposto le loro opere ricordo Francesco Paolantoni, attore, comico e commediografo nonchè mosaicista e Lino Vairetti degli Osanna, musicista e pittore.
dal 14 settembre al 14 ottobre 2019
Che ha visto coinvolti 20 artisti provenienti dall'Italia e dall'estero del collettivo Art Progressive di cui Billy The Artist (Billy Miller) Newyorkese che e' stato scelto come artista immagine per il manifesto del premio Sele d'Oro Mezzogiorno. Una mostra importante con la partecipazione di altri grandi artisti. Direttore artistico il Designer Antonio Perotti.
dal 15 al 30 giugno 2019
Il premio e' l'evento di respiro internazionale che Costiera Arte organizza ogni anno. Spettacoli, concerti, convegni, dibattiti e lectio magistralis oltre, naturalmente, l'esposizione di sculture, dipinti, installazioni e visual art. La giuria internazionale che seleziona i partecipanti e' di livello altissimo. Presidente di giuria Ton Pret, considerato tra i primi dieci artisti pop più importanti al mondo. (Silvio Amato, Presidente Associazione Costiera Arte Maiori). Direttore artistico il Maestro designer Antonio Perotti.
dal 17 al 31 maggio 2013
Presso la sala degli specchi dell'Alexander museum Palace Hotel del Conte Nani Pinoli Marcucci nella città di Pesaro.<br /> Mostra molto interessante che ha visto coinvolti numerosi validi artisti provenienti dai vari paesi del mondo. In un ambiente che traspira cultura e arte, con la felice presenza del Conte, uomo dai modi gentili e di grande ospitalità. Grande e bella conferenza che ha permesso a molti artisti di raccontare la loro arte.